Aggiornamenti Tilby

Tilby cambia interfaccia e si arricchisce di nuove funzionalità

nuova interfaccia grafica sistema di cassa Tilby
author-image

Team Tilby

06 aprile 2023

Negli ultimi mesi abbiamo lavorato a una nuova interfaccia grafica, ricca di funzionalità e pensata per semplificare il tuo lavoro di ogni giorno.  

Nei prossimi aggiornamenti, settimana dopo settimana l’applicazione cambierà, per darti accesso alla nuova veste grafica. In questo primo aggiornamento, ovvero la versione 4.3.0 di Tilby, troverai i primi cambiamenti.  Grazie anche ai suggerimenti delle migliaia di utenti che lo utilizzano ogni giorno, abbiamo ripensato l’interfaccia del software Tilby seguendo i più recenti standard di usabilità, che già trovi in tante altre applicazioni.  

Il nostro software sarà così:   

più rapido e reattivo: meno tocchi e passaggi per accedere alle funzioni desiderate, con la stessa facilità d’uso sia mantenendo il device in orizzontale che usandolo in verticale.   

più chiaro e intuitivo: anche per chi è alle prime armi con la tecnologia, muoversi tra le funzioni di Tilby sarà semplice come usare le altre app già installate sui nostri smartphone.   

più personalizzabile: maggior controllo sulle funzioni più importanti per ogni utente, con possibilità di adattare tabelle e report in base alle esigenze della tua attività.     

più bello: lavorare sulla nuova interfaccia è piacevole anche per gli occhi, grazie all’uso di colori neutri, un design gradevole e pulito.

7-1

La nuova schermata di riepilogo Tilby

Nuova cassa Tilby 01    La nuova schermata di cassa Tilby

Lo stesso percorso di rivisitazione dell’interfaccia grafica è intrapreso in contemporanea dall’altro software di cassa cloud del gruppo Zucchetti, TCPOS.

Grazie a elementi grafici comuni, l’integrazione tra i due sistemi sarà sempre più stretta e renderà i prodotti della famiglia Zucchetti immediatamente riconoscibili dagli utenti.    

Una transizione graduale verso tante nuove funzionalità 

Le funzionalità a cui i nostri utenti sono abituati non saranno stravolte.  

Come ogni cambiamento, è previsto un breve periodo di adattamento nel quale potrai familiarizzare con il nuovo layout e le opzioni a disposizione.  

1-Apr-05-2023-04-01-40-4187-PM La vecchia e la nuova interfaccia Tilby a confronto

Sarà una transizione graduale e suddivisa in più step: la nuova veste grafica è già utilizzabile nella sezione “Fornitori” della nostra app, che offre un primo colpo d’occhio sul Tilby che verrà. 

In questo modulo sono già disponibili opzioni come:    

Aggiungere o nascondere colonne nei report  

Gli utenti potranno selezionare solo i dati che desiderano visualizzare nelle tabelle. Così, se una colonna non è più necessaria potrai nasconderla o, al contrario, se non è ancora presente potrai aggiungerla facilmente.  

Modificare l’ordine delle colonne in base alle necessità  

Puoi trascinare le colonne in modalità “drag and drop” spostandole nella posizione preferita e riordinandole a piacere. 

Filtrare i dati nelle tabelle 

Impostando filtri rapidi o più avanzati sarà ancora più semplice trovare e raccogliere le informazioni necessarie tra le schermate di Tilby.  

Modificare in blocco più elementi 

Grazie alla possibilità di applicare una modifica massiva su tutti gli elementi selezionati, anche le operazioni più lunghe e macchinose saranno sbrigate in pochi secondi.  

Condividere le viste create 

Non sarebbe stupendo poter condividere con tutti i membri del team i nuovi report appena creati? Con Tilby da oggi è possibile, salvando la vista e inviandola ai tuoi collaboratori. 

Esportare i report in base a ogni esigenza 

Non sempre è necessario estrarre tutti i dati da un report. Su Tilby sarà possibile scegliere solo quelli davvero necessari, esportandoli in pochi passaggi in formato CSV o Excel.  

Prova subito la nuova interfaccia di Tilby

L'applicazione è già disponibile in anteprima nella versione Tilby Web, e da martedì 11 aprile lo sarà anche su Android, iOS, Windows e Mac.  

L'aggiornamento avverrà in automatico su tutti i dispositivi su cui utilizzi Tilby.

Il servizio clienti Tilby è come sempre a disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per offrire informazioni e supporto sulle nuove funzionalità appena rilasciate.

A presto per ulteriori novità!

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo