News e partnership

Scloby partecipa a "CARTE"

author-image

Sara Perro

29 ottobre 2015

Scloby il 5 e 6 novembre parteciperà alla XVI edizione della Conference&Expo “CARTE - organizzata dall’Associazione Bancaria Italiana in collaborazione con il Consorzio BANCOMAT - dedicata ai pagamenti con carte, mobile, all'e-commerce e agli altri sistemi e servizi di pagamento elettronici innovativi.

 

Francesco Medda, il nostro CEO, sarà tra i relatori dell’evento: nella giornata di venerdì 6 novembre contribuierà al workshop conclusivo dedicato all’innovazione nei pagamenti insieme ad altri colleghi del settore.

 

Scloby partecipa alle XVI

 

La manifestazione, nata nel 2000, è un punto di riferimento per il fintech. È l’appuntamento internazionale giusto per confrontarsi tra protagonisti del mondo dei pagamenti, per entrare nel vivo delle innovazioni, conoscere le esperienze internazionali, scoprire i casi di successo e le ultime novità del mercato.

 

Nel corso dei due giorni si parlerà del rapporto tra innovazione e fiducia per sbloccare i sistemi di pagamento innovativi, degli e-commerce, dei pagamenti mobile, delle opportunità di business.

Scloby potrà raccontare il suo percorso e mettere a disposizione la sua esperienza nel settore in quest’occasione unica per i professionisti del campo, nello stupendo scenario di Roma presso il Salone delle Fontane all’Eur.

 

Per i nostri fans e gli appassionati (ci sono anche nel settore fintech, ne siamo sicuri!) sarà possibile seguire i lavori della conferenza attraverso il live twitting con l’hashtag #carte2015. Giovedì 5 e venerdì 6 novembre 2015: vi aspettiamo su Twitter!

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo