News e partnership

Scloby vi invita allo Startup Weekend Torino dedicato al Retail

author-image

Sara Perro

16 febbraio 2016

Vuoi metterti alla prova nell’innovazione del settore retail?

Partecipa allo Startup Weekend che si svolgerà a Torino dal 4 al 6 marzo presso l’incubatore di imprese I3P del Politecnico di Torino!

Noi di Scloby siamo di casa e ti aspettiamo per pensare e innovare insieme!

 

Alle 17,30 del 4 marzo si comincia con la registrazione dei partecipanti, la presentazione del programma, degli speakers e dei coaches che seguiranno i lavori del weekend. Poi sarà la volta dei pitches e poi della formazione dei team.

Negli startup weekend gruppi di innovatori si sfidano a colpi di idee in una maratona di sviluppo e progettazione. Chi vince? Il team con la proposta che i giudici valutano più nuova, originale, capace di risolvere un problema.

 

Sabato 5 il lavoro entra nel vivo: dalle 9 del mattino alle 11 di sera si elabora, ragiona, si pensa “forte”. Le mani nella pratica, i pensieri al futuro.

La domenica niente riposo, ma limatura, perfezionamento e chiusura dei progetti.

Nel pomeriggio finalmente il momento della verità: raccontare agli altri partecipanti e ai giudici la vostra idea. Alle 17 si eleggeranno i vincitori e potrete uscire dal mondo parallelo del retail per tornare alle vostre vite quotidiane.

 

L’evento “full immersion” è stato realizzato anche con il supporto di Cean, azienda leader in Europa nell’ambito del food retail che metterà a disposizione le sue competenze e i suoi esperti come mentor.

Per tutte le informazioni sugli orari, per registrarsi e consultare il programma completo è possibile consultare il sito Startup Weekend Torino. Per acquistare i biglietti cliccate qui.

 

Che dite, ci vediamo lì? Noi vi aspettiamo!

 

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo