News e partnership

Scloby ti aspetta a GolosItalia

author-image

Sara Perro

18 febbraio 2016

Innovazione e cibo in un unico evento? È possibile a GolosItalia 2016, la fiera dedicata al settore del food in tutte le sue sfumature, giunta ormai alla sua quinta edizione.

L’evento sarà presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari dal 27 febbraio al 1 marzo e allo stand 172 del padiglione 5 troverete anche Scloby!

 

Saranno presenti 600 espositori per un passaggio di circa 72 mila visitatori. Un’occasione unica non solo per valorizzare le eccellenze enogastronomiche, ma anche le nuove proposte legate al mondo del retail del cibo, con un ampio spazio alle attrezzature professionali con le ultime novità tecnologiche per gli operatori del settore.

Negli eventi dell’area tematica professional technology, una delle sei rappresentate in fiera, il team di Scloby avrà l’occasione di parlare del  loro innovativo punto cassa. Lunedì 29 febbraio, dalle 14 alle 16, nell’area dimostrazioni, accedi gratuitamente al workshop e scopri quanto è facile “fare cassa” nel 2016.

 

Come raggiungerci? È semplice: Golositalia&Aliment si trova al complesso Centro Fiera del Garda di Via Brescia, 129 - Montichiari (BS), a pochi chilometri dall’uscita Brescia Est, Autostrada A4 Milano / Venezia. I padiglioni numero 1 e 5, sabato, domenica, lunedì e martedì sono visitabili dalle 9 alle 19. I padiglioni 6,7 e 8 sono aperti dalle 9 alle 22 da sabato a lunedì e dalle 9 alle 19 martedì.

Per accreditarvi e passare a trovarci in fiera compilate il form cliccando qui.

Vi aspettiamo!

 

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo