News e partnership

Scloby firma la convezione con Confcommercio Milano

author-image

Sara Perro

23 febbraio 2016

È arrivata una nuova opportunità per i soci di Confcommercio Milano, Monza,  Brianza e Lodi!

Da metà febbraio è attiva la convenzione con Scloby per passare ai vantaggi di un punto cassa innovativo con sconti e agevolazioni.

L’accordo prevede una stampante fiscale compatta per scontrini e fatture, completa di tastiera di emergenza, un giornale di fondo sostitutivo in caso di esaurimento, un tablet da 10 pollici con esclusiva postazione con display lato cliente, il cassetto portadenaro e 800 metri di rotolo scontrino omologato per scontrini e fatture.

Ovviamente poi ci sono le caratteristiche tecniche di Scloby come il nostro software utilizzabile da qualsiasi tablet o computer, gli aggiornamenti automatici inclusi, il backup sicuro in cloud e l’accesso illimitato per gli utenti con permessi personalizzati.

Non temere, maggior tecnologia non significa meno attenzione per il cliente!

Il nostro team garantisce l’impegno per l’installazione, la fiscalizzazione, la formazione personalizzata e l’assistenza 365 giorni l’anno al telefono e via email con oltre 380 centri assistenza convenzionati in Italia. Siamo i migliori amici di commercianti e ristoratori come te e vogliamo seguirti passo passo.

Con il sistema di punto cassa fiscale Scloby puoi emettere scontrini e fatture con pagamento rapido carte e ticket, gestire uno o più listini prodotti ed avere sotto controllo il magazzino, creare schede clienti e profilazioni , applicare sconti istantanei o automatici, inviare email o sms in modo semplice, utilizzare servizi online come social network, e-commerce, gestire taglie e colori del tuo magazzino se ha un negozio e tavoli, comande e allergeni sei hai un ristorante. Il tutto in pochi tocchi.

Solo per i soci Confcommercio di Milano, Monza e Brianza quindi abbiamo pensato ad una promozione imperdibile. Puoi scegliere il pagamento tradizionale: con 1400 euro (invece che 2050) copri i costi dell’impianto e della sua installazione completa e con appena 30 euro al mese anzichè 70 usufruisci di tutti i servizi e vantaggi. Oppure puoi noleggiare l'hardware senza costi iniziali, con zero spese per l’installazione e 95 euro al mese invece di 110 per tutte le nostre funzioni, studiate apposta per te.

Dopo gli accordi siglati con Ascom per Torino e Provincia, abbiamo ampliato le nostre collaborazioni e intendiamo estendere presto le nostre convenzioni su tutta Italia.

Non sei ancora convinto? Visita il nostro sito www.scloby.com, contattaci al numero 011.0701550 o via email scrivendo a ciao@scloby.com. Siamo pronti a rispondere a tutti i tuoi dubbi!

 

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo