News

Da oggi Scloby si chiama Tilby

author-image

francesco

28 febbraio 2022

Quando abbiamo iniziato il nostro percorso nel 2013 a Torino non immaginavamo tutto ciò che ci avrebbe riservato il futuro. E tu?

Incontrare imprenditori di ogni tipo: dal ristoratore più tradizionale, al concept store di cui tutti parlano. Ti abbiamo parlato di cloud e digitale quando per tanti sembrava un gioco.

Abbiamo vissuto insieme a te le gioie di aprire per la prima volta al pubblico, le sfide di fare la differenza e l’orgoglio di far parte di un Paese che cresce.

Insieme abbiamo affrontato i cambiamenti, anche quando sembravano insormontabili.  Nei momenti più bui sei stato proprio tu la nostra ispirazione: con la tua inventiva e la capacità di evolvere.

Scloby da oggi cambia nome in Tilby: il punto cassa cloud italiano più amato da commercianti e ristoratori, ora è disponibile anche in Spagna, Germania, Francia e Gran Bretagna.

Non evolve solo il nome, nei prossimi mesi infatti vedrai importanti novità nel tuo punto cassa cloud preferito che ti semplificheranno ancora di più la vita.

Il nuovo nome deriva da "Till", ovvero la cassa, ma con una sola elle per renderlo più dolce. Abbiamo poi inserito il "by" per ricordare il nostro precedente nome.

L'applicazione cambia nome ed icona, la troverai sotto il nome di Tilby. Il nostro servizio clienti ed il tuo contratto rimarranno invariati e sempre a tua disposizione.

Vuoi sapere un'altra curiosità? Leggendo inoltre in sequenza TIlby con il nome del nostro Gruppo, scoprirai che significa letteralmente "La cassa di Zucchetti". Questo perchè siamo il punto cassa cloud del Gruppo Zucchetti, che con la sua offerta integrata sta digitalizzando in modo sostenibile imprenditori in Italia e nel mondo.

Grazie di far parte di tutto questo.

 

Francesco Medda
Fondatore e CEO di Scloby - Gruppo Zucchetti

 

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo