News

Tilby sara’ presente alla fiera Sigep - The World Dolce Expo - di Rimini

author-image

Cecilia Dondi

08 marzo 2022

Sigep è l'appuntamento professionale più importante al mondo, dedicato al Gelato Artigianale e all'Arte del Dolce e rappresenta una tappa obbligata anche per tutti coloro che operano nel settore della pasticceria, della panificazione e del caffè.

Giunto alla sua 43a edizione è il forum di riferimento per la presentazione delle novità e delle tendenze in ambito macchinari, ingredienti per le preparazioni ma anche arredamento e servizi.


Un appuntamento imperdibile per chi, come noi di Tilby, si occupa di semplificare e rendere più agile la vita degli operatori del food.


Durante i quattro giorni di fiera, finalmente in presenza, potrai partecipare a workshop, talk show ed eventi di formazione.
Ci sarà inoltre un’area espositiva dove ci potrai trovare presso lo stand Zucchetti, padiglione C2 stand 034. Sarà finalmente l’occasione per incontrarci di persona e scoprire come il nostro punto cassa cloud possa davvero fare la differenza per la tua attività.


Puoi fissare un appuntamento personalizzato con un nostro consulente e richiedere un accredito cliccando qui


Raggiungere la fiera è semplicissimo. Il quartiere fieristico sorge a Nord della città di Rimini: è collegato alla rete autostradale A14, la Bologna-Bari-Taranto. È dotato di una stazione ferroviaria interna sulla linea Milano – Bari.

 

mappa-fiera

 

Ti ricordiamo che, in conformità con le disposizioni applicabili in materia di salute e sicurezza per il contenimento del COVID-19, per poter accedere a Sigep è necessario essere in possesso di green pass rafforzato (ossia la Certificazione verde COVID-19 attestante l’avvenuta vaccinazione o guarigione), fatta esclusione per le esenzioni previste dalla legge.
L’utilizzo della mascherina è obbligatorio per tutta la durata dell’evento.

Ci vediamo a Rimini!

 

 

 

 

 

 

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo