Aggiornamenti Tilby

È disponibile la versione 4.3.8 di Tilby

author-image

Team Tilby

26 luglio 2023

Abbiamo importanti novità per te: è infatti disponibile un nuovo aggiornamento per il sistema di cassa cloud Tilby!

Con la versione 4.3.8 appena rilasciata prosegue e si estende l'adozione della nuova grafica e delle nuove funzionalità. Potrai notarlo fin da subito, accedendo al rinnovato modulo Dashboard, e in altre sezioni del software di cassa.

Ma le novità non sono terminate: continua a leggere per scoprire le funzionalità e migliorie disponibili in questa nuova versione di Tilby.

Le principali novità di questo aggiornamento

Una veste grafica rinnovata fin dalla prima schermata

Abbiamo rinnovato il modulo Dashboard, rendendolo più chiaro e funzionale. In un solo colpo d'occhio avrai a disposizione tutte le principali metriche della tua attività.

Dashboard Tilby - 4.3.8

La nuova veste grafica si estende anche ad altre sezioni del software di cassa Tilby, come il modulo Utenti e Permessi, il modulo Modelli documenti e quello Etichette

Etichette Tilby - 4.3.8

Altre novità e bugfix

iOS: risolti alcuni problemi di visualizzazione su iPhone con notch.

Pagamenti integrati: quando viene lanciato il pagamento tramite POS, cassetti rendiresto ecc. vengono ora bloccati anche gli input provenienti dal lettore barcode.

Caricamento dati: migliorata l'indicazione del caricamento dati su Storico, Clienti, Fornitori e tutti i nuovi moduli.

Comando apertura cassetto: nel caso in cui non venga stampata la ricevuta alla chiusura di una vendita, da oggi viene inviato comunque il comando di apertura cassetto.

Conto separato: corretti alcuni problemi di arrotondamento sull'opzione dividi per importo.

QRcode selfordering: migliorata la dimensione del QRcode stampato. 

Storico vendite: abbiamo aggiunto la colonna nome tavolo e nome sala tra quelle selezionabili. Sono stati inoltre integrati alcuni miglioramenti generali.

Nuova modalità sviluppatore: con questa nuova modalità è oggi possibile anche per i rivenditori visualizzare informazioni di debug utili a individuare e risolvere eventuali problemi.

Per abilitarla è sufficiente andare su Utenti e permessi ed abilitare l’apposito flag sul proprio utente.

Raggruppamento stampa comande per categoria: nelle impostazioni stampanti comande è ora disponibile una nuova modalità per raggruppare le comande stampate anche per categoria.

Per attivare l’opzione vai su Impostazioni ▶️ Stampanti ▶️ selezionare la stampante ▶️ Impostazioni ▶️ Raggruppa prodotti per Categoria.

45

Template documento: abbiamo aggiunto un nuovo campo fattura originaria (per data e progressivo), utile per l'emissione di note di credito.

Scambio importo: tra i device abilitati è ora disponibile anche dispositivo di pagamento Redsys (attualmente solo su Windows).

Stampa chiusura giornaliera: sulle stampanti non fiscali è stato aggiunto il valore contante in cassa.

Flag tavolo obbligatorio: è ora possibile, alla creazione delle comande, la selezione di un tavolo. Per farlo è sufficiente abilitare l’apposito flag da Impostazioni ▶️ Generali ▶️ Preferenze ▶️ Comande

Aggiornamenti Tilby (13)

Modelli etichette: il modulo è stato migrato alla nuova versione del framework Angular

PMS Beddy e Bedzzle: ora è possibile visualizzare solo le prenotazioni che sono in checkInStatus=1

Flag cambio metodo di pagamento: in casi normativi particolari, per i clienti che vogliono inviare il pagamento relativo a una gift card come non riscosso invece che come tipo buono multiuso, è stato introdotto un apposito flag.

Cosa devo fare?

Nulla: l'aggiornamento avverrà in automatico su tutti i dispositivi su cui utilizzi Tilby.

Hai qualche dubbio o vuoi inviarci una segnalazione?

Il nostro servizio clienti è come sempre a tua completa disposizione.   

A presto per ulteriori novità e buon lavoro!

 

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo