Aggiornamenti Tilby

È disponibile la versione 5.0.3 di Tilby

Aggiornamento Tilby 5.0.3
author-image

Team Tilby

29 gennaio 2024

La versione 5.0.3 di Tilby appena rilasciata ha portato numerose migliorie nel nostro sistema di cassa.

Dopo l'importante aggiornamento delle scorse settimane, che ci ha proiettati alla versione 5 di Tilby, abbiamo introdotto ulteriori novità che semplificheranno il tuo lavoro e miglioreranno l'esperienza d'uso complessiva sul software.

Vediamo insieme quali!

Le principali novità di questo aggiornamento

Il nuovo modulo cassa è ancora più efficiente

Oltre al miglioramento generale nella dimensione e chiarezza degli elementi, e alla correzione di alcuni bug, da oggi sul nuovo modulo Cassa potrai personalizzare il numero di righe categoria e di colonne articoli dall'apposito menu. 

Nuova Cassa - Modifica righe

Sala e tavoli: crea e personalizza facilmente i tuoi ambienti

Un altro utile aggiornamento è relativo al modulo Sala e tavoli. Su Tilby 5.0 abbiamo aggiunto numerosi elementi d'arredo e tavoli per rendere ancora più realistica la rappresentazione delle tue sale.

Per crearle più facilmente, nel nuovo aggiornamento abbiamo migliorato le finestre modali e impostato la memorizzazione dell'ultima sala selezionata.

Sono stati inoltre applicati diversi miglioramenti generali.  

60

Altre novità e bugfix

Nuovo modulo Cassa:

  • abbiamo corretto un bug relativo all'inserimento degli sconti e all'apertura manuale cassetto portadenaro. 
  • è stata inserita una notifica "Impossibile aprire la vendita con la nuova cassa" nel caso si cerchi di aprire una vendita già aperta con la vecchia cassa.
  • è stata aggiunta anche la virgola se viene attiva la modalità moltiplicazione rapida da tastiera da Impostazioni  ▶️ Generali  ▶️ Preferenze ▶️ Cassa. Inoltre, la tastiera rimane sempre attiva se l’utente l’ha selezionata come tale
  • abbiamo introdotto miglioramenti generali a bill lock e comparsa di bottoni invio comanda

Risparmio carta: è ora possibile ridurre la lunghezza delle ricevute cartacea fattura elettronica andando su Impostazioni ▶️ Generali  ▶️ Preferenze  ▶️ Cassa ▶️ Risparmio carta ricevuta fattura elettronica.

È stato inoltre esteso il risparmio carta del preconto, oltre che sulle stampanti non fiscali, anche sulle stampanti fiscali.

Storico vendite: è stato corretto il problema dei resi per documenti creati con la nuova cassa. In alcuni casi il totale non era corretto.

Prenotazioni: abbiamo ottimizzato il funzionamento con la nuova cassa e migliorato le prenotazioni tavoli che giungono da PMS Hotel. 

Fattura differita: miglioramenti generali.

Magazzino: ottimizzata la modale e corretto un bug di creazione movimenti, per il quale la lettura barcode non scatenava l'inserimento automatico dei prodotti. 

Lean PMS: correzione visualizzazione extra. 

Cosa devo fare?

Nulla: l'aggiornamento avverrà in automatico su tutti i dispositivi su cui utilizzi Tilby.

Hai qualche dubbio o vuoi inviarci una segnalazione?

Il nostro servizio clienti è come sempre a tua completa disposizione.   

A presto per ulteriori novità e buon lavoro!

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo