News

Partecipa a HostMilano 2023 con Tilby e scopri in anteprima le nostre novità

Tilby a HostMilano 2023 - scopri le novità
author-image

Team Tilby

27 settembre 2023

Tilby parteciperà a HostMilano, la fiera internazionale dedicata al mondo della ristorazione e dell'accoglienza, che si svolgerà a Rho - Fiera Milano dal 13 al 17 ottobre 2023.  

Potrai venirci a trovare al Padiglione 11P Stand C59 - D60 di Zucchetti Hospitality, per parlarci delle esigenze della tua attività e scoprire le novità del nostro software di cassa dedicato a ristoranti, bar e hotel che abbiamo recentemente aggiornato, rendendolo ancora più efficace e completo.

Vuoi conoscerle in anteprima? Continua la lettura!

Scaricare lo scontrino digitale? Oggi basta inquadrare il QRcode!

Con Tilby puoi consegnare il documento commerciale al cliente in formato completamente digitale, senza stampare lo scontrino o richiedere dati personali al cliente, come il suo indirizzo email. Il tutto in modo facile, veloce e pienamente conforme alle normative fiscali. Scopri tutti i dettagli in questo post.

Un'app ridisegnata per essere ancora più potente e veloce

L'interfaccia di Tilby è stata ripensata e ridisegnata seguendo i più recenti standard di usabilità. È ora più leggera, reattiva e veloce nell'utilizzo, mantenendo i vantaggi della tecnologia cloud, che sincronizza ogni operazione in tempo reale su qualsiasi dispositivo.

Nuove funzionalità e possibilità di personalizzazione

Il redesign dell'app agevola ancora di più la user experience. Menu e comandi sono più ergonomici, sia con il dispositivo in orizzontale che in verticale. Inoltre, è possibile adattare ogni funzionalità in base alle esigenze dell'utente, personalizzando la visualizzazione e fruizione di tabelle e report in tempo reale.

Tilby a HostMilano 2023: le informazioni per raggiungerci

Un piccolo memo per te: saremo a HostMilano 2023:

🗓️ dal 13 al 17 ottobre 2023 

🗺️ a Rho - Fieramilano 

🏢 presso il padiglione 11P stand C59 - D60 con Zucchetti Hospitality  

Per maggiori informazioni e dettagli sulla manifestazione puoi accedere al sito ufficiale di Host 2023.

Ci vediamo a HostMilano

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo